lunedì 7 novembre 2011

Video verbale seduta CdZ 03.11.2011

Il consiglio in breve:

1. Dei 16 punti previsti dall'Odg ne sono stati trattati solo 7!

2. Il punto più politicamente discusso è stato quello in merito alla concessione gratuita dell'auditorium per lo spettacolo della scuola "Prevenire l'HIV: informare, emozionare,coinvolgere"

3. Concessione del patrocinio gratuito a "Eventi e domeniche senza auto in corso Buenos Aires" e "15° giornata della Colletta alimentare alla Fondazione Banco Alimentare".

4. L'occasione persa è stata la proposta del comune di delegare i mercatini di natale all'organizzazione delle zone territoriali ma incastrando una possibile esperienza di decentramento in una serie di vizi di forma che potrebbero rendere il lavoro svolto inutile.

5. Lo scandalo della serata si è verificato in conclusione. Dopo che maggiornaza e opposizione hanno approvato un patrocinio gratuito senza interventi per poter permettere di aprire il punto sul diritto allo studio anche a soli 3 minuti dalla fine.. la richiesta di modifica dell'odg fatta da uno dei  Capogruppo dell'opposizione insieme alla poca reattività dei Presidente che ha lasciato passare l'utlimo minuto senza dare la parola al Presidente della Commissione Educazione ha fatto si che scadessero i termini e che il Consiglio si chiudesse perdendo un occasione valida di essere al servizio del cittadino!!!!


Videoverbale

Nessun commento:

Posta un commento