lunedì 1 ottobre 2012

Consigliere di zona 3 - Sostituzione in vista

Ciao a tutti,
in accordo con le  nostre regole base che tutto è pubblico e si discute in pubblico mi sembra giusto informarmi io per prima che la scorsa settimana ho chiesto alla segreteria e ai primi 6 membri della lista civica di essere sostituita come consigliere.

Questo ovviamente per motivi di lavoro e più che altro di orari. Purtroppo come ben sapere lavorando a Cassano d'Adda, non riesco mai ad essere a Milano prima delle 20.00 i lavori del CdZ coprono giusto la fascia oraria dalle 18.30 alle 20.30 (o 22.30 nel caso del CdZ).

Questo comporta che fisicamente non riesco praticamente mai ad essere presente alle commissioni da Lunedì a Venerdì e di essere assente anche a buona parte del Consiglio stesso.

Come comunicato a marzo ho sperimentato la sovrapposizione degli orari per circa 6 mesi ma come potete immaginare non ho ottenuto grandi risultati in merito.

La mia disponibilità e la breve esperienza acquisita rimango per il gruppo e per le attività del M5S Milano e della Zona 3 in particolare ma purtroppo non è conciliabile con gli orari del CdZ3.

Per questo ho richiesto di essere sostituita e verrà effettuata una apposita riunione lunedì 08.10.2012, in luogo ancora da decidere.

Mi spiace di non poter portare a termine l'impegno intrapreso, ma credo che il Movimento non si possa permettere un Consigliere praticamente assente. Anche in ragione del fatto che 1 vale 1 e il mio obiettivo non è occupare una poltrona ma dare il mio contributo, come tutti!


Grazie a tutti e ciao

Nessun commento:

Posta un commento