giovedì 15 dicembre 2011

M5S Milano sul problema inquinamento

Milano ha un grave e urgente problema rappresentato dall’alto tasso di inquinamento che colpisce seriamente la salute dei suoi cittadini. Da alcuni studi fatti emerge che il 70% dell’inquinamento dipende dal traffico veicolare. Risulta quindi fondamentale agire principalmente su questo aspetto.

Scopo di questo e dei successivi sondaggi che faremo è quello di vedere se si arriva ad una posizione finale del Movimento 5 Stelle di Milano circa questa tematica che abbia un ampio consenso e che quindi sia ampiamente valida e rappresentativa.

Quindi vi chiediamo di prendervi un minuto del vostro tempo per rispondere alla domanda che trovate qui: http://www.micropoll.com/a/mpview/1095024-1328566

ATTENZIONE: questa prima domanda è volutamente generica in quanto ci interessa inizialmente capire se c’è una visione della soluzione del problema prevalente sulle altre. Successivamente cercheremo di entrare  nel dettaglio della visione prevalente con altri sondaggi a cui vi sottoporremo (ex: anche i residenti devono pagare? L’area di pagamento/divieto di circolazione deve essere allargata oltre la zona Bastioni? Se sì fino a dove?  L’eventuale periodo di test del sistema scelto quanto deve durare? Che tipo di pagamento prevedere? Un pedaggio, una tassa o altro? E’ giusto stabilire delle zone di divieto assoluto di circolazione?, ecc)

Nessun commento:

Posta un commento