giovedì 1 dicembre 2011

Anche per stasera aria di tempesta e burrasca in Consiglio di Zona 3

Aria di tempesta in Consiglio di Zona: maggioranza e opposizione continuano muro contro muro! E' una lotta di resistenza.. e alla fine non vincerà l'idea migliore o la scelta più giusta per i cittadini.. ma vincerà la forza bruta e non certo il dialogo! Alla fine la vittoria sarà un atto di forza.. e ovviamente nessuno è disposto a scendere dal carro della vittoria.

Martedì sera, dopo la Commissione Educazione.. si è passati direttamente agli insulti! La tensione è tealmente alta che tutte le azioni anche quelle più quotidiane all'interno del CdZ sono caricate di tanta rabbia e disappunto che ciò che potrebbe essere uno scambio di idee diventa un violento scontro ideologico.
Il muro contro muro, la prepotenza e la mancanza di trasparenza che sta dimostrando la maggioranza nel voler pilotare le scelte tecniche SOPRATTUTTO I PARCHEGGI. Fa si che il resto passi in secondo piano. Ieri alla Commissione Politiche Sociali sono state messe a votazione delle proposte di finanziamento per alcune attività sul territorio... molto probabilmente non si arriverà a votazione!!!

E STASERA COME FINIRA IN CONSIGLIO.. sembra che la battaglia sia prioritaria rispetto al resto!

Nessun commento:

Posta un commento