lunedì 23 gennaio 2017

Cronache di Consiglio M3 - 19 Gennaio - Ordine del Giorno


Mozione Città Studi - Consiglio di Municipio 3 del 19 Gennaio 2017
di Pierluigi Riccitelli - Portavoce M5S Municipio III



Mozione Città Studi: di essa abbiamo già parlato diverse volte in questo blog (vi rimando ai nostri precedenti post). 

Oggi voglio solo parlarvi delle assurdità ed incongruenze relative alle formazioni dell'ordine del giorno del nostro Consiglio Municipale.
Giovedì 19 Gennaio, la nostra mozione relativa a Città Studi, era stata inserita all'ultimo punto dell'ordine del Giorno del Consiglio, poi noi del M5S avevamo proposto di farla slittare al secondo posto. Avevamo così proposto, perché in sala erano presenti molti cittadini della zona Lazzaretto ed erano li per discutere la questione dell'inquinamento acustico di via Lecco (vedi precedente post). Di conseguenza è stato messo in votazione lo slittamento al secondo posto e indovinate un po’, chi ha votato a favore? Solo noi del M5S!!!! Alcuni hanno votato contro perché le altre mozioni presenti in OdG erano più importanti, altri perché hanno dichiarato che la Mozione di via Lecco è un argomento complesso e necessita di più spazio. 

Mah!!!!! lo slittamento era solo per far si che si discutesse il prima possibile di una questione che riguardava e che interessava molti cittadini in Sala Consiliare.
Voi che ne pensate? 
Aspettiamo che venga di nuovo calendarizzata..............prossimamente su questi schermi!





1 commento:

  1. spero che i cittadini non si rassegnino a questa mancanza di buon senso e che continuino a far sentire le proprie ragioni....

    RispondiElimina