Il consiglio di zona 3 ha richiesto alla Polizia Locale uno studio sulla possibilità di trasformazione dei parcheggi in linea in parcheggi a spina di pesce. Qui sotto trovate l'elenco delle vie indicateci dalla Polizia Locale, date un occhiata per segnalare eventuali dubbi e/o perplessità;
Al momento la data della Commissione non è ancora stata trasmessa, ma appena giungeranno novità a riguardo le troverete sulla pagina di Facebook.
Quartiere Città Studi:
- Via Capranica;
- Via Grossich;
- Via G. Milani;
- Via Amperé;
- Via Amadeo;
In Via Corti, Via Campiglio, Piazza Donegani, Via Vallisneri, Via Poggi si usa già parcheggiare a spina di pesce manca solamente la segnaletica;
Quartiere Lambro - Cimiano:
- Via Mazzali;
- Via Plezzo;
- Via Deruta;
- Via Bellincione;
Quartiere Loreto B:
- Via Sacchini;
- Via Ricordi;
- Via Olivari;
- Via Montenevoso;
Quartiere Venezia 1 e 2:
- Via B. Marcello;
- Via Gaffurio;
- Piazzale Aspromonte;
- Via Lulli;
- Via Pecchio,
- Via Mercadante;
Quartiere Lambrate:
- Via Bistolfi;
- Via Trentacoste;
- Via Cima;
abito in via Corti e devo dire che la trasformazione del parcheggio a spina di pesce è positiva. andrebbe fatta anche sul lato opposto, la profondità del marciapiede lo consente. Sarebbe interessante e credo poco dispendioso creare delle piccole tettoie sopra ai posti scooter per proteggerli dalla pioggia e riparali dalle auto che immancabilmente ci posteggiano sopra.
RispondiEliminaOscar Merli
Via A. Corti 17
Grazie per la tua opinione. Durante la Commissione che si è svolta nella giornata di ieri si è avuto modo di cominciare ad affrontare tale argomento.
RispondiEliminaSegnalerò quanto richiedi durante il prossimo incontro (che dovrebbe essere la prossima settimana). Seguiranno quindi gli aggiornamenti.