UN GRANDE SPETTACOLO DI PARTECIPAZIONE
Si è svolta ieri in zona Città Studi la fiaccolata organizzata da Assemblea Città Studi. Il M5S come forza politica fin dalla sua fondazione ha dato sempre il sostegno da loro richiesto, cosi come altre forze politiche (MDP, Milano in Comune Rifondazione Comunista, etc.).
Ma vi facciamo vedere come la stampa altera e riporta le cose.
Alla fine degli articoli ponetevi delle domande.
Dai giornali di oggi 08/11/2017:
Corriere Della Sera , parla di 300 persone, numero ridicolo non bisogna essere un matematico per capire che eravamo molti, ma molti di più ...... perché solo di fiaccole distribuite parliamo più di 550 . Bastava chiedere!
Il 300 è un po' come dire "4 PORACCI"! Parla di alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle in realtà c'erano tutti i rappresentanti al livello comunale e municipale. Non parla della sinistra come MDP , Milano in Comune etc che anche loro erano presenti.
Metro giornale gratuito parlano di M5S e FdI ( ora più siamo e meglio è , ma onestamente nelle riunioni di assemblea Città Studi mai visti, ad informare i cittadini mai visti...) e mi sa molto di cavalcare l'onda, ma pensiamo in positivo! Non si parla di MDP.
Qui Il Giornale parla addirittura di PD e affini che cavalcano l'onda..... in realtà loro sono i favorevoli allo spostamento. HANNO PROPRIO LE IDEE CHIARE. Non parlano degli organizzatori della serata, ne dei gruppi M5S e sinistra MDP , Possibile etc
Qui NON è la stampa di parte ,di più...... Parla SOLO di Fratelli di Italia....... ne delle interrogazioni in parlamento di Milano in Comune e M5S ne del lavoro che questi partiti svolgono da anni sul tema, dello studio che M5S sta facendo da anni sui documenti di EXPO ovvero il luogo dove si vorrebbe spostare la statale ..... NULLA......
MI RIVOLGO A CHI ERA PRESENTE IERI SERA .....
ORA CHE AVETE LETTO TUTTI QUESTI ARTICOLI INSIEME, PENSATE ANCORA CHE LA STAMPA NON SIA SCHIERATA, SIA INFORMATA E OBBIETTIVA .......
Quando noi del M5S critichiamo duramente l'informazione ... perché questo è quello che accade sempre o quasi nei nostri confronti .
MA SIETE ANCORA CONVINTI CHE ABBIAMO TUTTI I TORTI ?
Non concepisco la violenza alternativa al dialogo.
RispondiEliminaMa in tali situazioni come reazione istintiva ti viene voglia di usare la testa e non per pensare.