lunedì 18 novembre 2013

Directory a 5 stelle, in un click tutti i link principati ai nostri punti di contatto


Ciao a tutti

A seguito delle riunione degli attivisti del 11 Novembre, un commento frequente è stato che è difficile orientarsi fra i vari canali, diversi per Comune, Regione, Camera e Senato, da usare sia per rimanere informati, che per partecipare e interagire.

Abbiamo quindi pensato di pubblicare una piccola Directory a 5 Stelle.
ELENCO CANALI GENERALI



Ecco alcuni hashtag per               
Twitter     @m5smi - #m5s - @lombard5stelle - @gruppocons      

Google+   #gruppocons   https://plus.google.com/u/1/ 


Ed ecco infine un maggiore dettaglio per quanto riguarda la possibilità di partecipare a Milano.

ELENCO CANALI PARTECIPAZIONE MILANO
ATTENZIONE:

1.       Tutti questi “ambienti di lavoro” prevedono un’iscrizione, che non prevede altra formalità che di richiedere l’iscrizione stessa. Ci si può iscrivere anche SENZA essere iscritti al M5S nazionale.

2.       Considerate che, in aggiunta a quanto riportato nella tabella qui sotto, sia Mattia per il Comune che ogni Consigliere di Zona ha una pagina FB per la Zona, un blog per il, un google group e altri strumenti utili e decisi dal gruppo stesso. Per chiedere di essere iscritti alla mailing list della vostra zona, contattate il vostro consigliere di Zona.

3.       I Gruppi di Lavoro Tematici esistenti A MILANO sono oltre 50, quindi prendete visione di quello che esiste e chiedete di aprirne uno nuovo solo se manca quello che vi interessa.

4.       Per ogni informazione potete chiedere via mail a segreteria5stellemilano@gmail.com

 I canali sono tanti, come tante sono le questioni che dobbiamo seguire ai vari livelli, dal quartiere al comune, dalla Lombardia all’Italia… e alla fine ognuno userà solo quelli che gli interessano.

Ci auguriamo di avere fatto una cosa utile e restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

Nessun commento:

Posta un commento