martedì 7 giugno 2011

Privilegi Consiglieri di Zona

Una postilla per quello che riguarda i privilegi di cui possono usufruire i Consiglieri di Zona.
Quelli a me noti sino ad ora, sono i seguenti:
1. Possibilità di Parcheggiare gratuitamente anche nei parcheggi a pagamento;
2. Possibilità di usufruire di uno sconto sull'abbonamento annuale dell'ATM;
3. Gettone di presenza.


Alla riunione generale dei Consiglieri di tutte le Zona di Milano del M5S, che si è svolta la scorsa settimana, sono state prese le seguenti decisioni.
1-2. NON ACCETTARE la possibilità di parcheggiare gratuitamente nelle strisce blu, visto che il Movimento non promuove l'utilizzo della macchina per gli spostamenti in città. Quindi piuttosto si utilizzerà il buono sconto per i mezzi pubblici


3. Siamo in attesa di una decisione generale del movimento, che modificherà la situazione attuale, per il momento Mattia ha comunicato che si utilizza la stessa metodologia adottata per le regionali: cioè la soglia per i Compensi è al max di 2.500 Euro.


Inoltre, è stato suggerito ai Consiglieri di munirsi di un assicurazione del valore di 500,00 annui per possibili ed eventuali querele. Anche in merito a questo stiamo aspettando che venga presa una decisione generale.


La prossima riunione del movimento sarà domani sera ore 21.00 ore 21 presso sala arci umanitaria, via solari 40.
Tema della Riunione: COME CI ORGANIZZIAMO?


1 commento:

  1. Sembra che la riduzione per l'abbonamento ATM spetti solo ai dipendenti comunai e non ai Consiglieri di Zona.. almeno così mi hanno corretto durante il Consiglio!! :D

    Sembra che i vari blog dei Consiglieri di Zona del M5S abbiano anche dei lettori inaspettati!! :D

    RispondiElimina